Kamada Lazio, futuro INCERTO: Il decreto crescita blocca tutto
Connettiti con noi

News

Kamada Lazio, futuro INCERTO: Il decreto crescita blocca tutto

Pubblicato

su

Kamada Lazio, futuro INCERTO: Il decreto crescita blocca tutto. Le ultime sulla situazione del centrocampista giapponese

Uno dei temi caldi in casa Lazio è sicuramente quello del futuro di Daichi Kamada, con contratto in scadenza a giugno 2024. Sul futuro del giapponese, Alberto Abbate, ai microfoni di Radiosei, ha parlato cosi:

«Entro la settimana si risolveranno le questioni di Kamada e Luis Alberto e non so quale delle due arriverà prima a dama. La cosa sicura sul giapponese è che non si può fare un nuovo contratto perché decadrebbe il decreto crescita e il suo stipendio diventerebbe insostenibile. L’unica alternativa alla conferma dell’attuale contratto per 3 anni è un annuale alle stesse condizioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.