Kamada: «La Champions è la competizione più importante per me. Vincere il titolo è il mio sogno»
Connettiti con noi

News

Kamada: «La Champions è la competizione più importante per me. Vincere il titolo è il mio sogno»

Pubblicato

su

Kamada: «La Champions è la competizione più importante per me. Vincere il titolo è il mio sogno». Le parole del biancoceleste

Daichi Kamada è intervenuto in queste ore ai microfoni ufficiali della UEFA in vista della sfida di stasera tra Feyenoord e Lazio. Di seguito le sue parole.

PAROLE– «La Champions League è la competizione più importante per me. Vincere il titolo è sempre stato il mio sogno sin da quando ero bambino».

CHAMPIONS LEAGUE– «Sarebbe una cosa grandiosa se un giocatore giapponese contribuisse in campo e giocasse un ruolo chiave in una squadra che vince la Champions League. Ora ci sono molti giocatori giapponesi che giocano e hanno successo in diversi club esteri, e credo darebbe una spinta e fornirebbe una guida positiva al calcio giapponese se ciò dovesse accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.