Juventus, è caccia al vice Szczesny: piace Marchetti, ma rimangono alcuni dubbi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, è caccia al vice Szczesny: piace Marchetti, ma rimangono alcuni dubbi…

Pubblicato

su

Nella lista dei portieri che potrebbero prendere il posto di Szczesny, promosso a titolare per l’addio di Buffon, c’è anche Marchetti

Il futuro di Federico Marchetti si allontana sempre di più dalla Lazio. Dopo l‘ipotesi reintegro nel gruppo di Inzaghi, questa mattina Tuttosport svela l’interesse della Juventus nei confronti del portiere biancoceleste. Il ‘suo’ 22 è stato già dato a Martin Caceres, a conferma di un rapporto ormai pregiudicato con lo staff capitolino. Nonostante non metta piede in capo durante una partita regolamentare da tempo, non smette di avere corteggiatrici, squadre che lo vorrebbero nelle proprie formazioni. Anche la Juventus, visto l’addio annunciato di Buffon a fine stagione e la conseguente promozione di Szczesny a portiere titolare, avrebbe pensato all’estremo difensore di Bassano del Grappa. Nonostante la ‘sponsorizzazione’ dello stesso Buffon, rimangono però alcuni dubbi del club bianconero nei confronti del giocatore, legati soprattutto alla condizione fisica. La Juventus cerca un portiere affidabile sotto tutti i punti di vista, e un calciatore che ha subito già diversi infortuni potrebbe non fare al suo caso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.