Calciomercato, addio scritto: la mossa della Lazio che esclude Marchetti definitivamente - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, addio scritto: la mossa della Lazio che esclude Marchetti definitivamente

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: l’ultima mossa della società biancoceleste ha sancito definitivamente l’addio di Federico Marchetti

Si era ipotizzato di un possibile reintegro. Ieri poi la notizia della promozione a vice Thomas Strakosha di Guido Guerrieri. E’ stato escluso definitivamente Federico Marchetti, con ogni probabilità non vestirà più la maglia della Lazio. L’ultima mossa della società è un chiaro segnale di allontanamento: il nuovo acquisto Martin Caceres ha prelevato la #22, il numero appunto dell’ex estremo difensore di Bassano del Grappa. Fuori dalla foto di squadra, escluso dalla lista dei calciatori tesserati, assente alla Cena di Natale. Insieme a lui anche Filip Djordjevic e Brayan Perea, anche se la vicenda del portiere fa ancora più scalpore per il contributo versato alla causa in questi anni. Finito in panchina per i frequenti infortuni, è stato superato dal collega albanese.

CALCIOMERCATO – Il contratto di Marchetti scade nel prossimo giugno, big come Juventus e Milan fiutano l’affare. In estate però occhio a qualche offerta proveniente da squadre di bassa Serie A (Hellas Verona e Spal su tutte) o di alta Serie B. Quel che è certo, i tifosi della Lazio non lo vedranno più difendere i pali della propria squadra, la dirigenza ha deciso di porci sopra una pietra tombale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.