Juventus, Sarri: «Lazio Inter? Importante ma non determinante per noi»
Connettiti con noi

News

Juventus, Sarri: «Lazio Inter? Importante ma non determinante per noi» VIDEO

Pubblicato

su


Juventus, le parole del tecnico Maurizio Sarri alla vigilia della sfida dei bianconeri contro il Brescia in programma domani

Vigilia anche per la Juventus di Sarri che domani affronterà il Brescia. Ecco le parole del tecnico Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa.

«Era palese fin dall’inizio che questo sarebbe stato un campionato diverso. Dobbiamo trovare stimoli dal fatto di giocarci il campionato fino alla fine, questo porta grandi motivazioni. Lazio-Inter? Importante, ma non determinante, pensiamo a noi stessi. Dobbiamo aumentare l’aggressività: abbiamo alcuni momenti all’interno della partita in cui dobbiamo innalzare il livello di intensità difensiva».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.