Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan

Pubblicato

su

A pochi minuti dal fischio d’inizio, ecco come Juventus e Milan scenderanno in campo per la semifinale di ritorno della Coppa Italia

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Manca sempre meno al ritorno del tanto amato calcio. Avviciniamoci al match scoprendo come scenderanno in campo le due formazioni.

I padroni di casa si affidano al trio formato da Duglas Costa, Dybala e Ronaldo per far male ai rossoneri. Tra le tante incertezze della serata, Sarri si affida alle mani sicure di Gigi Buffon. I Diavoli vogliono rendere la vita della Vecchia Signora un inferno con la tecnica di Paquetà e Bonaventura. Rebic sostituisce l’infortunato Ibra.

JUVENTUS – Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

MILAN – Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.