Juventus, le ultime dalla Continassa in vista della gara contro la Lazio: il report
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, le ultime dalla Continassa in vista della gara contro la Lazio: il report

Pubblicato

su

Juventus, dopo la sosta delle Nazionali i biancocelesti affronteranno la squadra di Allegri che inizia già a preparare il match

L’inizio con la Lazio sarà un tuffo nel passato per Tudor, il quale con i biancocelesti sfiderà sia in campionato che in Coppa Italia la Juventus. La formazione di Allegri nonostante la nazionale, sta preparando la gara di campionato di sabato 30 senza i 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali rappresentative. La squadra bianconera ha svolto quest’oggi un allenamento pomeridiano si sono focalizzati nel possesso palla, e al volgere della sessione odierna hanno svolto una partitella a campo ridotto.

 Vlahovic ha svolto un lavoro personalizzato, Carlos Alcaraz e Arek Milik invece hanno proseguito nei loro percorsi di recupero dai loro infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.