Matuidi: «La Lazio è un'ottima squadra, sapevamo sarebbe stato difficile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Matuidi: «La Lazio è un’ottima squadra, sapevamo sarebbe stato difficile»

Pubblicato

su

Al termine di Juventus-Lazio, Matuidi ha commentato il match soffermandosi sulla fase difensiva della squadra capitolina

La Lazio esce a testa dall’Allianz Stadium. Nonostante la sconfitta e la condizione migliore ancora da ritrovare, la squadra di Inzaghi ha impensierito la Juventus più di una volta. Nota di merito va a Wallace che è riucito nell’ingrato compito di neutralizzare Cristiano Ronaldo e a Strakosha, protagonista di un paio di interventi provvidenziali. A Juventus Tv, Blaise Matuidi commenta così la prestazione della squadra capitolina: «Sapevamo che sarebbe stata difficile, la Lazio è un’ottima squadra che difende con ordine. Ma l’importante era vincere e penso che abbiamo meritato di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.