Tare: «Oggi non abbiamo niente da perdere». E sulla lite tra Lotito e Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Oggi non abbiamo niente da perdere». E sulla lite tra Lotito e Inzaghi…

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare – a pochi minuti dal fischio di inizio del tra Juventus e Lazio – ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Tutto è pronto all’Allianz Stadium per Juventus-Lazio, tra pochi minuti il big match della seconda giornata di campionato accenderà l’entusiasmo dei tifosi. Prima del fischio d’inizio, il ds Igli Tare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «Siamo partiti con due finali, ma meglio affrontare due squadre del genere all’inzio della stagione. Questa è una partita dove abbiamo tutto da guadagnare, niente da perdere. Così come abbiamo vinto lo scorso anno, oggi veniamo con la stessa mentalità.Tanti gol fatti ma anche subiti? Il nostro sistema di gioco ci permette di segnare tanto ma allo stesso tempo, subbiamo qualche gol in più. Badelj può aiutare in fase di palleggio? Sicuramente può dare una mano, come la può dare lo stesso Acerbi che è un difensore di esperienza. È stata formata una grande squadra completa in tutti i reparti con le indicazioni di Inzaghi».

E PER CHIUDERE – «Lite Lotito-Inzaghi? Non è successo niente. Chi conosce il nostro presidente sa come è. Lo fa anche con me, ma poi dopo due minuti arriva un’altra chiamata e si chiude tutto. Tra di loro non è successo niente ed è tutto come prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.