Leiva: «Dobbiamo giocare con personalità, sarà una partita difficile»
Connettiti con noi

Campionato

Leiva: «Dobbiamo giocare con personalità, sarà una partita difficile»

Pubblicato

su

Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel a pochi minuti dal fischio di inizio tra Juventus e Lazio

Mancano pochi minuti al match dell’Allianz Stadium: Juventus e Lazio si sfideranno per la seconda giornata di campionato. L’atmosfera è carica, le gambe sono calde e pronte a correre per novanta minuti. A caricare la squadra ci pensa Lucas Leiva, il grande assente dello scorso match. Queste le parole del giocatore a Lazio Style Channel: «Ci attende una bella sfida qui contro la Juventus, sarà una partita difficile, l’anno scorso abbiamo fatto bene e dovremo offrire la stessa prestazione poi vedremo cosa accadrà. La squadra ha la fiducia in se stessa per venire qui con l’utilità giusta e giocare al massimo. Dobbiamo giocare con personalità, affrontiamo una squadra fortissima, che vince tutto da anni. Dovremo fare del nostro meglio per conquistare i tre punti».

Il giocatore ai microfoni di Sky Sport

«Vero è che la prima partita l’abbiamo persa, in casa, ma contro una grande squadra. Ora dobbiamo fare i primi tre punti, sappiamo che è importante per noi. Veniamo qui per giocare, alla fine vediamo che succede. La Juventus ha vinto 7 scudetti, senza Ronaldo. Vero è che ora è più forte di prima, ma dobbiamo stare attenti con tutte le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.