Juventus, De Ligt: «Corsa scudetto molto avvincente. E su Immobile...»
Connettiti con noi

News

Juventus, De Ligt: «Corsa scudetto molto avvincente. E su Immobile…»

Pubblicato

su

Juventus, le parole di De Ligt sulla lotta Scudetto con Lazio ed Inter. Il difensore si è espresso inoltre sugli attaccanti della Serie A

Quattro punti separano Juventus e Lazio, un gap che riesce a tenere accesa la lotta scudetto e la renderà avvincente fino all’ultima giornata. Ai microfoi di Sky, il difensore bianconero De Ligt, ne ha parlato così:

«La corsa al titolo è molto avvincente con Lazio e Inter. La vittoria contro il Genoa è stata importante con tre gol molto belli e soprattutto importanti. Penso che in Italia ci siano tanti attaccanti diversi, Lukaku possente e veloce, Immobile forte spalle alla porta. Tutte le gare sono difficili, le nostre avversarie hanno attaccanti forti. Cerco di studiarli prima della gara. La sfida sarà tra noi, l’Inter e la Lazio. Contro il Torino sarà una partita speciale e difficile, contro una buona squadra con buoni giocatori. Non dobbiamo lasciargli occasioni». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.