LIVE Calciomercato Lazio: Bologna-Caceres, trattativa bloccata. In entrata tutto fermo

Lazio-Eintracht caceres
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 21 gennaio che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Mancano soltanto dieci giorni alla chiusura della finestra di riparazione e, sebbene in uscita qualche operazione sia stata conclusa, in entrata si aspetta ancora qualche movimento. Ecco di seguito la diretta live con aggiornamenti sulle trattative del 21 gennaio 2019:

CACERES AL BOLOGNA – Potrebbero essere ore decisive per la cessione del difensore uruguayano. Il ds emiliano Riccardo Bigon ha confermato l’intenzione di concludere la trattativa anche se ultimamente si è presentato un ostacolo: Matteo Darmian è vicino alla firma con la Juventus, così Leonardo Spinazzola potrebbe diventare l’obiettivo principale dei bolognesi.

CHI SARA’ VENDUTO? – Interesse per Alessandro Murgia manifestato da Empoli e Genoa, si aspetta l’affondo decisivo per il prestito. Wallace non dovrebbe partire a gennaio, la difesa è in piena emergenza e cercare un sostituto in questo momento diventerebbe molto complicato. Resta in bilico Milan Badelj: mister Simone Inzaghi ha escluso si tratti di un caso, ma il centrocampista croato vuole giocare e con l’offerta giusta potrebbe lasciare Roma.

Articolo precedente
acerbiLazio, emergenza in difesa: chi sarà schierato contro la Juventus?
Prossimo articolo
Curva Nord Lazio-JuventusLazio-Juventus, stadio Olimpico sold out per CR7