LIVE Calciomercato Lazio: Bologna-Caceres, trattativa bloccata. In entrata tutto fermo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Bologna-Caceres, trattativa bloccata. In entrata tutto fermo

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 21 gennaio che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Mancano soltanto dieci giorni alla chiusura della finestra di riparazione e, sebbene in uscita qualche operazione sia stata conclusa, in entrata si aspetta ancora qualche movimento. Ecco di seguito la diretta live con aggiornamenti sulle trattative del 21 gennaio 2019:

CACERES AL BOLOGNA – Potrebbero essere ore decisive per la cessione del difensore uruguayano. Il ds emiliano Riccardo Bigon ha confermato l’intenzione di concludere la trattativa anche se ultimamente si è presentato un ostacolo: Matteo Darmian è vicino alla firma con la Juventus, così Leonardo Spinazzola potrebbe diventare l’obiettivo principale dei bolognesi.

CHI SARA’ VENDUTO? – Interesse per Alessandro Murgia manifestato da Empoli e Genoa, si aspetta l’affondo decisivo per il prestito. Wallace non dovrebbe partire a gennaio, la difesa è in piena emergenza e cercare un sostituto in questo momento diventerebbe molto complicato. Resta in bilico Milan Badelj: mister Simone Inzaghi ha escluso si tratti di un caso, ma il centrocampista croato vuole giocare e con l’offerta giusta potrebbe lasciare Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.