Juventus - Rabiot più vicino, Milinkovic si allontana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Rabiot più vicino, Milinkovic si allontana

Pubblicato

su

Juventus, da Pogba a Milinkovic: i bianconeri virano su Rabiot

Manca poco all’apertura ufficiale del calciomercato ma la Juventus lavora da tempo per portare alla corte di mister Sarri un top player. I bianconeri non hanno mai nascosto il loro interesse per Milinkovic ed è lui uno dei candidati di Paratici. Non solo, i biancineri avevano messo gli occhi anche sull’ex Paul Pogba ma da combattere per i francese c’è la concorrenza del Real Madrid pronto ad un mercato in cui di certo non baderà a spese. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca lo United non ha intenzione di lasciar andare via il francese. Florentino Perez tenterà un nuovo affondo ma proprio per tutte queste complicazioni la Juventus ha deciso di defilarsi e puntare su un altro obiettivo.

Il forcing ora è per Adrien Rabiot, in scadenza con il PSG il prossimo 30 giugno e secondo Sky Sport l’operazione sarebbe già a buon punto e sulla buona strada per un esito positivo. A questo punto il serbo sembra essere solo sullo sfondo e se la Juventus dovesse chiudere per il francese la possibilità che Milinkovic arrivi a Torino si fa sempre più remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.