Calciomercato Lazio, il Psg vuole Milinkovic: ecco la prima offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Psg vuole Milinkovic: ecco la prima offerta

Pubblicato

su

Il Psg fa sul serio per Milinkovic. La prima offerta dei francesi sarebbe stata recapitata alla Lazio, ma non soddisfa le richieste di Lotito

Leonardo non molla Milinkovic. Lo voleva al Milan, lo vuole al Psg. Sergej è un pallino del ds brasiliano che lo vuole in Francia per sostituire Rabiot, a un passo dalla Juventus, che di conseguenza mollerebbe il serbo. Una serie di incastri che coinvolgerebbe anche Pogba. Milinkovic sceglierebbe i bianconeri, con cui ha già un principio d’accordo, che però è lontanissimo con la Lazio. Lotito chiedeva 150 milioni la scorsa estate, quindi adesso non è disposto a scendere sotto i 100. L’ultima offerta dei bianconeri ammonta a 60, ritenuta ampiamente insufficiente dalle parti di Formello.

PRESSING – Ha fiutato l’affare Leonardo, che sogna Milinkovic dalla scorsa estate. 160 milioni complessivi, è stata la cifra offerta dal Milan per aggiudicarsi il serbo (qui i dettagli). In quel caso Lotito non ha ceduto il suo gioiello perchè non c’erano i tempi tecnici per tornare sul mercato alla ricerca di un sostituto. Oggi l’affare è possibile; il Psg ha più disponibilità del Milan e non si spaventa davanti a cifre mostre. Secondo Il Corriere dello Sport la prima offerta ammonterebbe a 55 milioni, composta da una parte cash di 45 + altri 10 di bonus. Questa proposta è inferiore anche a quella della Juventus, già rifiutata da Lotito. Servirà quasi il doppio per schiodare da Roma il sergente serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.