Juve, rifinitura alla Continassa prima della Lazio: Pirlo valuta i disponibili
Connettiti con noi

Campionato

Juve, rifinitura alla Continassa prima della Lazio: Pirlo valuta i disponibili

Pubblicato

su

La Juve si allena alla Continassa, a poche ore dal match contro la Lazio: Pirlo deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione

La Juventus si allena anche nel giorno della rifinitura. A poche ore dal big match contro la Lazio, i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa: l’ultima sgambata utile per fare il punto sugli infortunati, senza forzare i tempi di recupero.

Bonucci e Cuadrado puntano a giocare uno spezzone di partita, idem Morata le cui condizioni stanno migliroando. In mezzo, Pirlo dovrà sciogliere i dubbi maggiori: l’assenza di Bentancur lo costringe a dare una conformazione diversa al reparto. Ramsey tra le linee, ballottaggio tra Fagioli e McKennie.

PER SAPERNE DI PIÙ, LEGGI JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.