Juve Lazio senza bomber: se una sera Ronaldo e Immobile stanno a guardare
Connettiti con noi

Campionato

Juve Lazio senza bomber: se una sera Ronaldo e Immobile stanno a guardare

Pubblicato

su

Juve trascinata da Morata, Lazio illusa da Correa. All’Allianz doveva essere sfida nella sfida tra Ronaldo e Immobile che invece rimangono a guardare

Doveva essere la loro sfida, il duello incrociato anche per la classifica marcatori, e invece per una notte Ronaldo e Immobile stanno a guardare. Il portoghese addirittura dalla panchina, per preservare le forze in vista degli ottavi di ritorno di Champions in cui servirà il miglior Cristiano, e soprattutto i suoi gol per passare il turno. Ma la partita la gioca comunque, perché oltre ai minuti finali in campo è sempre in piedi a trascinare i compagni dalla panchina. Quasi incredulo dopo il gran gol di Rabiot, poi applausi a Morata per la doppietta “alla Ronaldo”. Non saltava una partita dalla Coppa Italia contro la Spal e nell’ultimo periodo ha stretto i denti per fare gli straordinari, ora dovrà trascinare la Juve alla doppia rimonta in campionato e nel ritorno degli ottavi contro il Porto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.