Juve Lazio, Chiellini carica i tifosi: «Vi aspetto allo stadio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Lazio, Chiellini carica i tifosi: «Vi aspetto allo stadio» – FOTO

Pubblicato

su

Juve-Lazio sarà l’ultima partita di Chiellini di fronte ai suoi tifosi. Il difensore li ha chiamati a raccolta sui social

Giorgio Chiellini ha annunciato il suo addio alla Juventus a fine stagione e lunedì sera, contro la Lazio, sarà la sua ultima partita davanti ai tifosi dell’Allianz Stadium. E sui social, il difensore bianconero ha chiamato a raccolta tutti i sosteniti juventini.

IL MESSAGGIO – «Come già sapete questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.