Juve, Bentancur attaccato in Argentina per aver subito il tunnel da Correa
Connect with us

News

Juve, Bentancur attaccato in Argentina per aver subito il tunnel da Correa

Lazio news 24

Published

on

Bentancur è finito sotto accusa della stampa argentina per aver subito il tunnel di Correa, durante Lazio-Juventus

La rimessa laterale di Marusic, poi la serpentina ubriacante di Correa e infine la magia di Caicedo. Così si è sviluppata l’azione che ha portato la Lazio al pareggio, contro la Juve, all’ultimo istante disponibile. Nonostante il raddoppio, Bentancur e Cuadrado non sono riusciti a fermare l’argentino, facendo finire l’uruguaiano dritto al centro delle polemiche.

Matteo Dotto, nell’editoriale di SportMediaset, ha spiegato: «In Argentina chiamano “pecho frio” un giocatore… senza palle. Rodrigo Bentancur, ridicolizzato con il tunnel di Correa che ha portato al pareggio di Caicedo, è inserito nella categoria, almeno dai colleghi di Olè che lo hanno visto debuttare e crescere nel Boca Juniors. Colleghi che non hanno tutti i torti. L’uruguaiano ha un bel fisico, buona tecnica, sa stare bene in campo. Ma non va mai (o quasi) oltre al compitino. Del resto i numeri lo inchiodano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.