Juve, Bentancur attaccato in Argentina per aver subito il tunnel da Correa
Connettiti con noi

News

Juve, Bentancur attaccato in Argentina per aver subito il tunnel da Correa

Pubblicato

su

Bentancur è finito sotto accusa della stampa argentina per aver subito il tunnel di Correa, durante Lazio-Juventus

La rimessa laterale di Marusic, poi la serpentina ubriacante di Correa e infine la magia di Caicedo. Così si è sviluppata l’azione che ha portato la Lazio al pareggio, contro la Juve, all’ultimo istante disponibile. Nonostante il raddoppio, Bentancur e Cuadrado non sono riusciti a fermare l’argentino, facendo finire l’uruguaiano dritto al centro delle polemiche.

Matteo Dotto, nell’editoriale di SportMediaset, ha spiegato: «In Argentina chiamano “pecho frio” un giocatore… senza palle. Rodrigo Bentancur, ridicolizzato con il tunnel di Correa che ha portato al pareggio di Caicedo, è inserito nella categoria, almeno dai colleghi di Olè che lo hanno visto debuttare e crescere nel Boca Juniors. Colleghi che non hanno tutti i torti. L’uruguaiano ha un bel fisico, buona tecnica, sa stare bene in campo. Ma non va mai (o quasi) oltre al compitino. Del resto i numeri lo inchiodano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.