Dalla Spagna: offerta della Lazio per Jesus Navas, ecco tutti i dettagli  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: offerta della Lazio per Jesus Navas, ecco tutti i dettagli 

Pubblicato

su

L’indiscrezione arriva dalla Spagna e se fosse vera avrebbe del clamoroso: la Lazio per convincere Jesus Navas avrebbe offerto 7 milioni l’anno

Sta rimbalzando ormai da qualche tempo in casa Lazio, il nome di Jesus Navas, che dal 30 giugno si svincolerà dal Manchester City. Secondo il sito spagnolo El Desmarque, il club di Lotito avrebbe offerto all’esterno 31enne un contratto tra parte fissa e bonus da 7 milioni annui. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Besiktas e Siviglia, squadra nella quale è cresciuto e nella quale è restato fino al trasferimento in Inghilterra. Appare molto improbabile che la Lazio sborsi quella cifra per un calciatore, ma nel mercato mai dire mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.