Jessica Melena: «Ciro ha voluto la Scarpa d'oro con tutto sé stesso»
Connettiti con noi

News

Jessica Melena: «Ciro ha voluto la Scarpa d’oro con tutto sé stesso»

Pubblicato

su

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, è intervenuta sui canali ufficiali del club a seguito della premiazione del bomber

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, è stata interpellata ai microfoni di Lazio Style Radio a seguito della cerimonia di premiazione del bomber biancoceleste.

«Ciro è un punto di forza per noi. La Scarpa d’Oro l’ha voluta con tutto sé stesso. C’è stato un momento nel quale sembrava impossibile potesse raggiungerla, ma alla fine ce l’ha fatta. Sono orgogliosa e contenta di lui. Insieme ai miei genitori, ai miei suoceri e a mio fratello seguiamo e tifiamo come una piccola curva sempre la Lazio allo stadio. Speriamo di tornare presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.