Jacobelli: «Atalanta e Lazio stanno già dicendo cose importanti. Nel meccanismo di Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Atalanta e Lazio stanno già dicendo cose importanti. Nel meccanismo di Sarri…»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Atalanta e Lazio stanno già dicendo cose importanti. Nel meccanismo di Sarri…»- Le parole del giornalista

Intervenuto sulle frequenze di TMW RadioXavier Jacobelli ha commentato così la situazione di Atalanta e Lazio in campionato. Ecco le sue parole.

PAROLE– «Atalanta e Lazio stanno già dicendo cose importanti, la Lazio è reduce da cinque vittorie consecutive, l’Atalanta nelle ultime nove partite tra tutte le competizioni ha fatto sette vittorie e un pareggio, con 23 gol fatti. Soprattutto nella Lazio stiamo vedendo un inserimento importante dei nuovi giocatori nel meccanismo di Sarri e una variazione di gioco che sta portando risultati importanti. L’Atalanta va avanti con l’ottavo anno di Gasperini e il fatto che continui a ottenere risultati importanti è la dimostrazione di quanto Gasperini sia un grande allenatore ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.