Provedel a LSC: «Vi spiego l'errore di Marusic. Ecco cosa dobbiamo fare adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Provedel a LSC: «Vi spiego l’errore di Marusic. Ecco cosa dobbiamo fare adesso»

Pubblicato

su

Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha parlato nel post-partita della gara persa contro l’Inter: le dichiarazioni del portiere

Intervenuto a Lazio Style Channel, Ivan Provedel ha parlato così dopo Lazio-Inter:

«L’atteggiamento e lo spirito è stato giusto, l’approccio non era facile ed era corretto, i gol loro li abbiamo regalati noi, fa parte del gioco, sono episodi, siamo sempre stati in gara. Non è questo che ci deve abbattere, dobbiamo pensare a lavorare, solo così arriveranno i risultati che vogliamo ottenere. Il nostro compito è quello di andare avanti, non rimuginare, di lavorare, penso che tutta questa difficoltà la dobbiamo trasformare in energia e carica positiva, solo così penso si possano vincere le partite e risalire la classifica. Marusic? Ci siamo alzati tutti pensando di calciare sulla palla, c’era Adam solo e l’ho servito, purtroppo c’è stata la sfortuna che è uscita la palla corta e non è riuscito andare ad avanti, con loro che sono stati scaltri. Nella loro bravura non siamo stati così svegli a rimediare all’errore tecnico che può capitare. Non penso all’Empoli o il Frosinone, dobbiamo pensare a lavorare e pedalare a testa bassa, per concretizzare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.