Italiano: «Vogliamo dimostrare la nostra forza in casa. Su Jovic...»
Connettiti con noi

Campionato

Italiano: «Vogliamo dimostrare la nostra forza in casa. Su Jovic…»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio queste le dichiarazioni dell’allenatore della squadra viola

Vincenzo Italiano ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della squadra viola.

CONTINUITÀ – «Avevamo notato dei segnali importanti a Bergamo ed è stato confermato in Coppa. Vogliamo dare continuità, abbiamo reagito al momento negativo e in casa vogliamo dimostrare la nostra forza. Speriamo di dare continuità».

JOVIC – «Jovic arriva in un altro paese con una tipologia di gioco diversissimo, ma faticano tutti gli stranieri nella prima fase, adesso sta iniziando a dare segnali positivi, abbiamo bisogna dei suoi gol che per ora ci sono mancati, spero il gol di giovedì abbia dato molto a livello psicologico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.