Italia, Valentini: «Oltre all'assenza di Immobile c'è povertà di qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Valentini: «Oltre all’assenza di Immobile c’è povertà di qualità»

Pubblicato

su

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha analizzato la brutta sconfitta dell’Italia contro l’Argentina. Le sue dichiarazioni

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha analizzato la brutta sconfitta dell’Italia contro l’Argentina. Le sue parole a TMW.

POVERTÀ – «Credo che sia doveroso e utile criticare la Nazionale. Sarebbe inutile infierire però. Purtroppo, al di là delle assenze di Chiesa, Immobile, Insigne e via dicendo, c’è una povertà di qualità nella nostra Nazionale che è lo specchio della nostra Serie A. Ad oggi per l’attacco bisogna scendere al Sassuolo per trovare delle punte italiane, così come in difesa, visto che le big non hanno italiani. Bisogna ricostruire e ripensare non solo la Nazionale ma tutto il movimento. E nessuno si tiri fuori. A partire dal Decreto Crescita, che era nato con un altro intento. Mancini avrà anche delle responsabilità, la Federazione si sta muovendo con i raduni con i giovani. È partita una fase durissima di ricostruzione ma ci vorrà tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.