Italia Under 19, gli azzurrini perdono contro l'Inghilterra ed escono dall'Europeo
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Under 19, gli azzurrini perdono contro l’Inghilterra ed escono dall’Europeo

Pubblicato

su

Dopo il gol iniziale di Miretti, l’Inghilterra recupera e ribalta con Scott e Quansah. Italia fuori dall’Europeo

L’Italia Under 19 perde di misura (2-1) con i pari età dell’Inghilterra, ma esce dagli Europei a testa alta. Una bella partita, disputata ad armi pari, dopo un primo tempo di netto dominio per l’Italia. Miretti su rigore porta avanti gli Azzurrini, che nella ripresa cedono un po’ il campo agli avversari, dopo aver speso molto nella prima frazione.

I gol per i tre leoni arrivano su palle inattive: due calci d’angolo battuti per le teste di Scott e Quansah, che non falliscono le occasioni. Sul piano del gioco, l’Italia ha dettato i tempi per gran parte della partita contro i più quotati inglesi che, per almeno tutto il primo tempo, hanno subito il gioco Azzurro.

Si chiude un percorso che comunque ha prodotto la qualificazione ai Mondiali Under 20 del prossimo anno in Indonesia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.