Italia Inghilterra, a San Siro oltre 30mila persone: il dato
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Inghilterra, a San Siro oltre 30mila persone: il dato

Pubblicato

su

Sono già 30mila i biglietti venduti per Italia-Inghilterra, match di Nations League in programma a San Siro

A distanza di un anno dalle Finals di Nations League, la Nazionale torna a giocare a Milano, con lo stadio Giuseppe Meazza che si prepara a ospitare il match di venerdì 23 (calcio d’inizio alle 20.45) contro l’Inghilterra, valido per il Gruppo 3 di Nations League. Sono già stati emessi 30mila biglietti, con la possibilità per tutti i tifosi di acquistare i tagliandi per la partita. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, la FIGC conferma la politica di prezzi popolari (tagliandi a partire da 10 euro) e le agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani e agli Over 65.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.