Immobile: «2020? Spero di vincere qualcosa insieme con miei compagni»
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Immobile: «Nel 2020? Spero di vincere qualcosa insieme ai miei compagni»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato al termine della sfida contro l’Armenia

Ciro Immobile, al termine della partita contro l’Armenia in cui è stato protagonista, è intervenuto ai microfoni della Rai per fare il punto della situazione. Ecco le parole dell’attaccante campano.

PARLA IMMOBILE – «Il gol con la Finlandia è stato fondamentale perchè mi ha sbloccato. Abbiamo fatto un bellissimo percorso, ringrazio tutti, dal mister ai compagni. Il pubblico oggi ci ha dato una spinta in più, speriamo sia così anche all’Europeo. Possiamo giocarcela con tutti, sarà curioso vedere i sorteggi del girone. Sappiamo di essere forti, abbiamo la giusta mentalità e siamo un gruppo bellissimo. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere con i piedi per terra. Nel 2020 cosa immagino? Di vincere qualcosa, questa rosa lo merita. Stare qui con tutti loro è magnifico, sono riuscito a sbloccarmi. Si sono aggiustate le cose anche in azzurro, sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.