Italia femminile, Bertolini: «Euro 2022? Abbiamo tanta fame» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia femminile, Bertolini: «Euro 2022? Abbiamo tanta fame»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia femminile Bertolini ha parlato in vista dell’avventura azzurra a Euro 2022

La c.t. dell’Italia femminile Milena Bertolini ha parlato, in una intervista al Corriere della Sera, in vista dell’inizio di Euro 2022.

FAME – «Abbiamo tanta fame. In Inghilterra, all’Europeo, inseguiremo un piacere personale e collettivo. Però ho avvertito le ragazze: non ci dobbiamo portare dietro il peso del passato e di quel Mondiale felice. Affogheremmo».

VALORI – «Il gioco come filo conduttore, la gestione della palla, il calcio palla a terra, la compattezza di una squadra che si aiuta, con giocatrici sempre vicine, collegate».

FRANCIA – «Partire bene significa indirizzare il girone: saremo obbligate a fare una partita di altissimo livello. Le altre? L’Islanda è molto fisica, il Belgio più simile a noi come caratteristiche».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.