Italia, Conte: "In 16 sono sicuri di partire per l'Europeo. Nelle convocazioni non guarderò in faccia a nessuno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia, Conte: “In 16 sono sicuri di partire per l’Europeo. Nelle convocazioni non guarderò in faccia a nessuno”

Pubblicato

su

Sarà Germania-Italia l’ultima occasione per Antonio Conte di vedere all’opera i suoi ragazzi prima di Euro 2016. Essendo una partita amichevole, non c’è in palio niente, ma quando si incrociano tedeschi ed italiani non è mai una sfida banale. L’ex tecnico della Juventus, alla vigilia del match, ha dichiarato ai microfoni di RaiSport: “Ho 16 certezze per adesso. In questi giorni qualcuno ha guadagnato terreno, altri lo hanno perso. Quando farò le convocazioni sarò schietto e non guarderò in faccia nessuno. Non saranno scelte politiche. Chi ha voluto mettermi contro Tavecchio è fuori strada perché il presidente mi ha sempre sostenuto, per quanto possibile. Noi dobbiamo essere squadra. Bisognerà lavorare su queste basi. Sarebbe un peccato sprecare questo lavoro, indipendentemente da chi verrà dopo di me“. Quasi certi di partire per la Francia sia Marco Parolo che Antonio Candreva, sempre convocati nell’era Conte e molto probabilmente inclusi nelle 16 certezze del C.T.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.