Italia Albania, Duka: «Affascinante sfidare i campioni d'Europa. Possiamo passare i gironi, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Albania, Duka: «Affascinante sfidare i campioni d’Europa. Possiamo passare i gironi, ecco perché»

Pubblicato

su

Italia Albania, Duka: «Affascinante sfidare i campioni d’Europa. Possiamo passare i gironi, ecco perché». Le parole del presidente

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Armand Duka, presidente della federcalcio albanese, ha parlato della sfida contro l’Italia. Di seguito le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Sfidare i campioni d’Europa è affascinante e stimolante, ma anche difficile perché conosciamo la loro forza. Tre delle squadre del girone sono tra le migliori d’Europa e possono puntare a vincere l’Europeo: se una ci riuscisse, non sarebbe una sorpresa… E poi ci siamo noi che le sfideremo con grande orgoglio e fiducia nei nostri mezzi. Sono convinto che possiamo raggiungere gli ottavi e magari andare oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.