Inzaghi a Sport Mediaset: «Festa Scudetto? Una serata bellissima. Vittoria meritata dai ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sport Mediaset: «Festa Scudetto? Una serata bellissima. Vittoria meritata dai ragazzi»

Pubblicato

su

Inzaghi a Sport Mediaset: «Festa Scudetto? Una serata bellissima. Vittoria meritata dai ragazzi». Le parole del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi ha svelato le proprie emozioni a Sport Mediaset al termine della festa scudetto dell’ Inter avvenuta ieri sera a San Siro dopo la sfida con la Lazio. Le sue parole.

FESTA SCUDETTO – «Bellissimo, una serata pazzesca con questo pubblico. Meritata per i ragazzi che hanno fatto una cavalcata splendida, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Adesso è giusto godersi questa festa tutti insieme. E’ dal 22 di aprile che stiamo godendo, adesso per una settimana bisogna cercare di fare le cose per bene e poi possiamo riposarci un attimo. Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle che saprà cosa fare, sono tranquillo. Ha già parlato Marotta e spiegato tutto, per quel che mi riguarda posso solo ringraziare Steven. E’ dal 22 aprile che festeggiamo ma lo scudetto è lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.