Inzaghi, rinnovo più vicino: vertice in programma la prossima settimana

© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, vertice in programma per il rinnovo di Inzaghi. Una telefonata del presidente Lotito ha stemperato gli animi: la firma è più vicina

«Lotito-Inzaghi, rinnovo più vicino» titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La questione del prolungamento del contratto – costantemente rinviato – ha gelato l’ambiente biancoceleste, facendo temere l’arrivo della scadenza del mister. L’incontro del 9 dicembre ha portato solo ad una fumata grigia, poi i risultati contro Verona e Benevento hanno indispettito il presidente: i rapporti si sono irrigiditi, causando un forte silenzio.

Tra Natale e la fine dell’anno, però, è stato proprio Lotito a contattare Inzaghi: da Cortina ha alzato il telefono per un colloquio chiarificatore che ha portato le parti a fissare un nuovo vertice. Prima o dopo la gara con la Fiorentina – sempre stando a quanto riferito dal quotidiano – s’incontreranno anche col ds Tare per discutere di mercato e rivedere (soprattutto) gli accordi economici. Quel che è certo è che Inzaghi vuole solo la Lazio.