Inzaghi: «Non sottovalutiamo il Novara! Coppa Italia nostro obiettivo». Sul mercato...
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inzaghi: «Non sottovalutiamo il Novara! Coppa Italia nostro obiettivo». Sul mercato…

Pubblicato

su

Simone Inzaghi su Lazio-Novara di Coppa Italia: le sue dichiarazioni

Il 2019 della Lazio inizierà con la partita di Coppa Italia contro il Novara. Appuntamento domani alle 15 allo stadio Olimpico. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha presentato questa gara a Lazio Style Channel e a Rai Sport.

LA GARA CON IL NOVARA – La partita di domani sarà importante ed in palio ci sarà un quarto di finale. Abbiamo sempre ottenuto buoni risultati in Coppa Italia e vogliamo ripeterci anche in quest’edizione. I ragazzi stanno bene e sono rientrati al meglio dalle ferie, domani vogliamo offrire una grande prestazione perché il nostro obiettivo è accedere al prossimo turno del torneoAbbiamo ripreso la preparazione al meglio, abbiamo avuto cinque giorni per preparare questa partita e faremo di tutto per fare nel migliore dei modi perché teniamo particolarmente a questa competizione che negli ultimi due anni ci ha dato una semifinale e una finale». 

MERCATO – Con la società c’è un confronto continuo, ci aggiorniamo sempre con il direttore e con il presidente. Vedremo se sarà possibile far qualcosa per migliorarci e per far sì che in questi quattro-cinque mesi riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni insieme ai nostri tifosi. Dovremo anche vedere cosa succederà nel mercato in uscita perché abbiamo tanti giocatori che vogliono giocare ma purtroppo in campo ne scendono undici, al massimo quattordici con le sostituzioni». 

CORSA CHAMPIONS – E’ un campionato aperto, livellato verso l’alto, molto più difficile rispetto agli ultimi anni Dovremo cercare di rimanere lì fino alla fine, credendo in un obiettivo che sappiamo essere difficile ma noi ci proveremo fino all’ultimo»

ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA – Negli ultimi due anni abbiamo giocato una finale ed una semifinale in Coppa Italia, vogliamo andare avanti con tutte le nostre forze. Sappiamo che superando il Novara affronteremo un’altra avversaria in una gara secca valida per l’accesso alle semifinali. Voglio che la mia squadra prenda sul serio la partita di domani perché vogliamo far bene a tutti i costi».

CALCIOMERCATO LIVE DELLA LAZIO – CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.