Inzaghi, messaggio all'Inter prima della gara con la Lazio: cosa ha detto ai suoi giocatori
Connettiti con noi

News

Inzaghi, messaggio all’Inter prima della gara con la Lazio: cosa ha detto ai suoi giocatori

Pubblicato

su

Inzaghi, messaggio all’Inter prima della gara con la Lazio: cosa ha detto ai suoi giocatori in avvicinamento al match dell’Olimpico

Lazio Inter di stasera sarà una ghiottissima occasione per i nerazzurri di allungare in classifica sulla Juve, evitando così di sentire il fiato sul collo dei rivali, pronti a superarli ad ogni inizio turno di campionato. La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul messaggio che avrebbe mandato Simone Inzaghi alla squadra, il cui riassunto è: «Scappiamo ora».

Andare a +4 sui bianconeri, approfittando del loro passo falso contro il Genoa sarebbe importantissimo. Il tecnico si ritroverà contro il proprio passato ed è chiamato a sfatare un tabù: all’Olimpico contro i biancocelesti non ha mai vinto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.