Oikonomidis: «Sono contento di ritrovare Inzaghi. Non vedo l'ora di iniziare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Oikonomidis: «Sono contento di ritrovare Inzaghi. Non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

Chris Oikonomidis è rientrato dal prestito all’Aarhus e partirà per il ritiro. Questa mattina ha svolto le visite mediche in Clinica Paideia

Due prestiti e adesso la speranza di restare per Chris Oikonomidis, esterno di centrocampo classe 1995 che partirà per il ritiro di Auronzo. L’australiano, dopo le visite mediche del mattino, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono contento di essere tornato in biancoceleste. In Danimarca ho vissuto una bella esperienza disputando tante partite. Nella mia esperienza danese mi sono trovato bene. Avevo bisogno di trovare minuti nelle gambe e maturare. So che nel ritiro di Auronzo sarà dura come sempre ma non vedo l’ora di ricominciare. Sono molto carico. Mister Inzaghi mi ha portato dalla Primavera alla prima squadra, lo ritroverò con piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.