Formello - Inzaghi verso il 4-3-3 contro la Juve - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi verso il 4-3-3 contro la Juve

Pubblicato

su

Nell’allenamento mattutino di Formello, Inzaghi ha provato il 4-3-3, al contrario di quanto successo nella gara d’andata, dove optò per il 3-4-3

Sono andate in scena nella seduta odierna di allenamento a Formello, le prime prove tattiche in vista della Juventus. Inzaghi nel match di andata, affrontò i piemontesi con un 3-4-3, ma in questo caso non potendo disporre di Lulic, sembra più orientato verso la conferma del 4-3-3. In difesa quasi sicuramente non ci sarà Basta, ancora assente questa mattina, al suo posto giocherà Patric. Al centro insieme a de Vrij, dovrebbe esserci Wallace in vantaggio su Hoedt e Bastos, con Radu a sinistra. In mezzo al campo confermatissimi Parolo e Milinkovic ai lati di Biglia. Il dilemma più grande per Inzaghi è nel reparto offensivo, dove Felipe Anderson e Immobile sono sicuri del posto, mentre l’altra maglia se la giocano Luis Alberto e Lombardi, con quest’ultimo leggermente in vantaggio. Il tecnico biancoceleste come il solito si prenderà tutto il tempo per decidere e schiarirà gli ultimi dubbi,  soltanto dopo l’ultimo allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.