Rinnovo Inzaghi, futuro alla Lazio blindatissimo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, futuro alla Lazio blindatissimo

Pubblicato

su

Serie A – Tanti possibili movimenti sulle panchine delle squadre di vertice nel campionato italiano: Simone Inzaghi della Lazio è uno dei pochi che ha la sicurezza di mantenere il proprio posto in panchina. Ecco i dettagli sul rinnovo coi biancocelesti

La stagione è entrata nella sua parte finale, di settimana in settimana iniziano a tracciarsi sempre più le posizioni di campionato. Molte società iniziano a ragionare sul proprio futuro, partendo dalla base della squadra che verrà: l’allenatore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia un probabile valzer di panchina fra i club al vertice del campionato italiano. Massimiliano Allegri è corteggiato dall’Arsenal, ma rimane in attesa di una chiamata del Barcellona, mentre Luciano Spalletti questa serà sarà ospite a cena della società americana, che cercherà a tutti i costi di trattenerlo. Sicuro del suo posto al Napoli è Maurizio Sarri, al contrario di Stefano Pioli e Vincenzo Montella, la decisione sarà influenzata dal piazzamento finale (per il primo) e dalle ambizioni dei nuovi proprietari cinesi (per il secondo). Non ha di questi problemi Simone Inzaghi, che con la Lazio sta andando oltre ogni più rosea previsione: è con un piede e mezzo in finale di Coppa Italia ed è in vantaggio sulle rivali nella corsa per l’Europa League. Il suo contratto scade il 30 giugno, ma c’è un’opzione di rinnovo automatico, fino al 2019, in caso di qualificazione alle coppe europee, che può avvenire sia attraverso il quarto posto, sia attraverso la vittoria della coppa nazionale. I colloqui con la società al massimo serviranno a ritoccare un le cifre per adeguare lo stipendio, ma non sarà certo un problema visto l’ottimo lavoro svolto fin qui dal tecnico biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.