Coppa Italia, sciopero Rai: un quarto di finale in onda senza telecronaca - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, sciopero Rai: un quarto di finale in onda senza telecronaca

Pubblicato

su

Sciopero dei giornalisti Rai in vista. Purtroppo coinciderà con una partita di Coppa Italia che andrà in onda senza telecronaca e commenti

Non accadeva da tanti anni, ma sta tornando lo sciopero dei giornalisti. In particolar modo sono i professionisti della Rai a voler manifestare il loro dissenso. La causa di tutto è il mancato acquisto dei diritti per il Mondiale del 2018 in Russia proprio della stessa emittente. I giornalisti Rai quindi hanno deciso di indire tre giornate di sciopero; la prima coinciderà con il derby nei quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus e Torino, dove i tifosi potranno vedere regolarmente la partita su Rai 1, ma senza commenti nel finale e sopratutto senza telecronaca. Resta invece immune dallo sciopero LazioFiorentina, che verrà regolarmente trasmessa su Rai 2 con telecronaca e commenti nel pre e post partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.