Connect with us

News

Inzaghi e Conceicao, ex compagni alla Lazio, oggi avversari: i due allenatori si ritrovano in Arabia

Lazio news 24

Published

on

Un tempo insieme alla Lazio, oggi nemici sportivi: Inzaghi e Conceicao di nuovo faccia a faccia in Arabia. I dettagli

Dall’Europa all’Arabia, il destino torna a intrecciare le strade di Simone Inzaghi e Sergio Conceição. Un tempo compagni di squadra alla Lazio, oggi si ritrovano di nuovo faccia a faccia, ma da avversari in panchina. Dopo essersi sfidati in Italia, il loro duello si sposta ora dall’altra parte del mondo.

Se nella scorsa stagione erano protagonisti del derby milanese, con Inzaghi all’Inter e Conceição al Milan, questa sera saranno rivali nella sfida tra Al Ittihad e Al Hilal, in programma alle 20 e annunciata da Sportitalia.

A rendere ancora più suggestivo l’incrocio ci sarà anche Sergej Milinković-Savić, altro ex biancoceleste, che ritroverà Inzaghi e il suo staff tecnico con cui aveva condiviso anni importanti nella Capitale.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio LIVE: tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei biancocelesti! Le ultime da Formello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.