Lazio, Inzaghi e i senatori a cena insieme - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Inzaghi e i senatori a cena insieme

Pubblicato

su

A 48 ore dalla sfida casalinga contro il Chievo Inzaghi ha portato a cena fuori gli elementi più rappresentativi della rosa per trasmettere loro la ‘scossa’

Serata al ristorante per Simone Inzaghi, Radu, Lulic, Biglia e Immobile e qualche componente dello staff della Lazio. La ‘delegazione’ composta da alcuni dei calciatori più rappresentativi all’interno della rosa biancoceleste si è ritrovata attorno a un tavolo assieme al mister per fare quadrato dopo la brutta sconfitta patita allo Stadium contro la Juventus. Sabato pomeriggio c’è il Chievo, l’imperativo è tornare a fare bene. Immediatamente. La cena arriva cronologicamente dopo le parole forti di Lulic il quale davanti ai media aveva invitato i compagni a ritrovare lo spirito d’inizio stagione che ha accompagnato la squadra sin dal ritiro di Auronzo. Chissà che dietro le dichiarazioni del bosniaco non vi fosse proprio la regia di Inzaghi, desideroso di trasmettere uno scossone alla squadra distratta da voci di mercato e rinnovi. Il tecnico piacentino ha un solo obiettivo: riprendere a macinare punti con convinzione come avvenuto fin qui negli scontri con le squadre medio-piccole del campionato con l’intento di continuare a stazionare nei quartieri alti della classifica. E magari provare a vincere anche qualche scontro diretto, fino ad ora vero tallone d’Achille della Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.