Inzaghi contro Behrami: «Non si può sempre arrivare in finale. Esistono anche gli avversari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi contro Behrami: «Non si può sempre arrivare in finale. Esistono anche gli avversari»

Pubblicato

su

Inzaghi contro Behrami: «Non si può sempre arrivare in finale. Esistono anche gli avversari». Le parole dell’allenatore dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi ha risposto a Valon Behrami sul percorso in Champions League dei nerazzurri. Queste le sue parole:

PAROLE – «Ti ho sentito diverse volte, Behrami, che contestavi il nostro cammino in Champions. Forse ti aspettavi un’altra finale o che vincessimo la Champions. Ma non è semplice, ci sono avversarie forti. Sicuramente siamo delusi per come è andata con l’Atletico, perché potevamo indirizzare meglio gli episodi a nostro favore. Tre anni fa erano 10 anni che l’Inter non andava agli ottavi di Champions. Ma sicuramente l’eliminazione con l’Atletico Madrid ci sta ancora qui perché potevamo farcela. Ma esistono anche gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.