Inzaghi a Inter TV: «Volevamo la finale a tutti i costi e ci siamo riusciti. Su Pavard dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Volevamo la finale a tutti i costi e ci siamo riusciti. Su Pavard dico questo»

Pubblicato

su

Inzaghi, il tecnico nerazzurro commenta a caldo la vittoria contro la Lazio che consente all’Inter di approdare alla finale con il Napoli

Ai microfoni di Inter Tv al termine della partita vinta dall’Inter con la Lazio, Inzaghi ha analizzato il match soffermandosi in particolare sulla prestazione di Pavard

SPECIALISTA SUPERCOPPA – «Sì ma manca ancora la finale di lunedì, ci faremo trovare pronti e speriamo di vincerla. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare su questa strada, volevamo la finale a tutti i costi e l’abbiamo ottenuta. Stasera abbiamo fatto molto bene. I ragazzi hanno fatto una grande gara, abbiamo fatto una grande prestazione e sono molto soddisfatto».

PAVARD – «Ha fatto una grande gara, ma non c’è stato nessun ragazzo che abbia sbagliato atteggiamento oggi. Gli ho fatto i complimenti perché affrontavamo un avversario molto organizzato, serviva una grande partita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.