Lazio, De Cosmi: «Facciamo squadra e vinciamo questa partita!»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «Facciamo squadra e vinciamo questa partita!»

Pubblicato

su

De Cosmi, ex allenatore della Lazio Women, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale: le sue dichiarazioni

L’ex allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale per dire la sua sull’Emergenza Coronavirus e i provvedimenti adottati: «Bisogna porre attenzione a tutti i particolari. Capisco e conosco le difficoltà, ognuno di noi deve essere forte e responsabile. Dobbiamo essere squadra, avere rispetto di tutti e giocarci questa partita nel migliore dei modi, dobbiamo uscirne vittoriosi. La salute è davanti a tutti. Chiaramente ci sono tutta una serie d’interessi, che conosciamo».

PLAYOFF – «Si sono poste nel Consiglio delle ipotesi, ognuna ha un suo risvolto. Oggi l’unico punto di riferimento è questo tipo di situazione, unirsi sotto ogni punto di vista e trovare una linea comune. Quando ci sono tante teste nel pensare e decidere, non è mai semplice. Dal punto di vista umano, dobbiamo tenerci a debita distanza ma unirci nel giocare questo tipo di partita. Andare a fare delle ipotesi, pensare a qualcosa di concreto non è semplice. Poniamo le giuste attenzioni a quello che è l’obiettivo principale, e poi capiremo cosa ci riserverà il futuro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.