Inter, Spalletti: «Anti-Juve? Tra le cinque squadre in lotta Scudetto c'è anche la Lazio»
Connettiti con noi

News

Inter, Spalletti: «Anti-Juve? Tra le cinque squadre in lotta Scudetto c’è anche la Lazio»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza di vigilia, Luciano Spalletti ha detto la sua sulla lotta Scudetto, inserendo anche la Lazio tra le contendenti

E’ tutto pronto per l’inizio di una nuova emozionante stagione di Serie A. Mentre tra qualche ora la Lazio scenderà sul terreno dell’Olimpico per affrontare il Napoli (QUI le probabili formazioni), Luciano Spalletti è appena intervenuto in conferenza stampa. Nel suo intervento, si è soffermato anche sulla lotta Scudetto, inserendo tra le contendenti anche la Lazio: «Anti-Juve? Non lo so, ma non credo si voglia dar vinto lo scudetto alla Juventus prima di giocarlo. Noi, Napoli, Roma, Milan, Lazio possiamo tutte provare a lottare per lo scudetto perché ci siamo rinforzate tutte. Faccio i complimenti per il colpo di coda dato dalle società che hanno fatto tornare personaggi importanti nel nostro campionato e penso ad Ancelotti. Siamo una delle cinque che possono contendere lo scudetto alla Juve. Poi ci sono altre squadre che possono insidiare quelle posizioni, dipenderà dallo svolgimento e da quella che sarà la gestione dei momenti dove la complessità delle partite ravvicinate creerà dei problemi e lì si vedrà come staremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.