Inter, Primo Maggio da Scudetto e “condivisione”
Connettiti con noi

Editoriale

Inter, Primo Maggio da Scudetto e “condivisione”

Pubblicato

su

Inter sempre più vicina allo Scudetto: un Primo Maggio che premia il lavoro di Conte e ha “condivisione” come parola chiave

Ormai ci siamo, per lo Scudetto Inter è questione di giorni, forse addirittura di poche ore. Lo sanno anche i muri, se l’Atalanta non dovesse battere il Sassuolo arriverebbe il Tricolore numero 19 per il club meneghino, al culmine di un campionato dominato abbondantemente in questo 2021.

Ma in realtà i festeggiamenti sono già partiti nella fresca serata di Crotone, con le immagini dello spogliatoio e del bus nerazzurro in estasi al coro di “La capolista se ne va”. Un classicone dei vincenti o di chi nel profondo del cuore sa di esserci molto vicino.

Ed è “condivisione” la parola chiave dell’ennesima giornata da ricordare per i nerazzurri. Non tanto quella social di club e giocatori, in barba a ogni tipo di scaramanzia, quanto quella di un gruppo che giorno dopo giorno ha dimostrato di stare bene insieme e navigare sicuro verso l’obiettivo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.