Inter, Pioli e Candreva lanciano la sfida alla Lazio: «A Roma anni indimenticabili, ma ora conta solo la vittoria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, Pioli e Candreva lanciano la sfida alla Lazio: «A Roma anni indimenticabili, ma ora conta solo la vittoria»

Pubblicato

su

L’Inter batte 1-0 il Sassuolo e si prepara alla sfida di mercoledì contro la Lazio. Un match particolare e con un significato speciale soprattutto per i due ex Stefano Pioli e Antonio Candreva: «Vogliamo finire l’anno con un successo – ha dichiarato l’esterno romano ai microfoni di Sky Sport -. Già da domani pensiamo alla Lazio. Ci stiamo allenando bene, con sacrificio da parte di tutti. Dobbiamo continuare su questa strada». Poi ha continuato a Inter Channel: «Vogliamo raggiungere la Lazio con un’altra grande prova. Per me sarà una partita particolare, ho trascorso 4 anni e mezzo indimenticabili. Ma alla fine conta solo la vittoria per noi».

Anche Pioli ha analizzato il prossimo match con i biancocelesti in conferenza stampa: «La Lazio? E’ davanti a noi in classifica e sarebbe importante accorciare la classifica. La Lazio è una squadra forte, ma vorremmo passare tutti insieme un bel Natale – ha dichiarato a Inter Channel -. Ha un centrocampo forte, attaccanti rapidi, veloci, possono trovare la giocata in ogni momento. Siamo l’Inter però, vogliamo sfruttare questo momento e abbiamo tutte le intenzioni di dare il massimo mercoledì sera e di non fermarci più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.