Inter Lazio, Zazzaroni esalta i nerazzurri: «Devastanti dall'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Lazio, Zazzaroni esalta i nerazzurri: «Hanno schiacciato la squadra di Sarri fin dall’inizio»

Pubblicato

su

Inter-Lazio, Ivan Zazzaroni ha esaltato la prova dei nerazzurri di Simone Inzaghi nella semifinale di Supercoppa Italiana

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio:

PAROLE – «Mi sento di poter dire che Inzaghi abbia lavorato parecchio sull’approccio dei suoi, visto che tanto a Monza sabato scorso quanto ieri sera a Riyad ha spinto immediatamente sull’acceleratore riuscendo a spaventare l’avversario con una manifestazione di schiacciante superiorità. Si è vista ieri la Lazio, schiacciata dalla partenza sprint di Thuram e co. che solo nel primo tempo ha calciato 14 volte a rete, dominando l’avversario praticamente in tutte le zone del campo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.