Inter Lazio, Zanetti a Dazn: «Abbiamo scritto una pagina importante. Zhang? Ecco cosa dobbiamo fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Lazio, Zanetti a Dazn: «Abbiamo scritto una pagina importante. Zhang? Ecco cosa dobbiamo fare»

Pubblicato

su

Inter Lazio, Zanetti a Dazn: «Abbiamo scritto una pagina importante. Zhang? Ecco cosa dobbiamo fare». Le parole dell’ex calciatore

Nel post-partita di Inter-Lazio, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Percorso molto meritato da parte dell’Inter, hanno scritto una pagina importantissima, una delle più importanti della storia dell’Inter e questo gruppo se lo merita. La società e il gruppo siamo diventati una cosa sola, per questo abbiamo vinto. Al di là della bravura, il fattore umano è stato fondamentale, questo gruppo ha grande senso di appartenenza.

Zhang? Sono ore decisive, bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto. Anche a distanza è sempre stato presente e merita questo scudetto. Il senso di appartenenza che anche lui ha dimostrato, anche se è lontano lo sentiamo molto presente. Mi auguro che il futuro della società sia sempre molto positivo perché continuiamo e vogliamo continuare a vincere. Assalto alla Champions? Questo è il mio sogno, lo auguro a tutti questi ragazzi perché lo meritano. Questo gruppo se continua a crescere così se la gioca con tutti e lo abbiamo dimostrato col City. Questo gruppo può ambire a grandi traguardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.