Inter Lazio, ripresa la vendita dei biglietti. Il comunicato dei nerazzurri
Connettiti con noi

News

Inter Lazio, ripresa la vendita dei biglietti. Il comunicato dei nerazzurri

Pubblicato

su

Inter Lazio, riprende la vendita dei biglietti per la partita contro i biancocelesti. Il comunicato ufficiale del club nerazzurro

L’Inter, con una nota ufficiale, ha comunicato che è ripartita la vendita dei biglietti per il match contro la Lazio, primo appuntamento casalingo del 2022 nerazzurro, in programma a San Siro domenica 9 gennaio alle ore 20.45.

COMUNICATO UFFICIALE – «In ragione della diminuzione della capienza al 50%, sono già esauriti tutti i posti in Primo Anello, mentre restano le ultime disponibilità al Secondo Anello – specifica il club nerazzurro -. Per questo motivo sono già da ora in vendita anche i biglietti di Terzo Anello Rosso e Verde. Il settore Terzo Anello Blu resta riservato alla tifoseria ospite. L’impatto dell’improvvisa riduzione dal 75% al 50% comporta la necessità di proporre ad alcuni tifosi lo spostamento dal Primo Anello Verde e dal Primo Anello Arancio, in quanto già venduti oltre il 50%. Si seguirà l’ordine cronologico di acquisto e gli acquirenti verranno contattati nei prossimi giorni tramite email e Contact Center per le indicazioni. In ogni caso sarà possibile ottenere un rimborso integrale, nel caso la proposta di spostamento di settore non fosse gradita. Si ringrazia tutta la tifoseria nerazzurra per la comprensione delle difficoltà organizzative e per la conseguente collaborazione».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.